Noel Gallagher: “Mangerei la mia m**da piuttosto che ascoltare Liam che massacra le sue canzoni”

Intervistato da Pete Donaldson e Sarah Champion di Absolute Radio dietro le quinte del Festival dell’Isola di Wight, dove si è esibito ieri, Noel Gallagher non ha rivolto parole dolci al fratello Liam.

Alla domanda se preferisse guardare il Manchester United realizzare il poker di trofei o vedere il fratello Liam cantare a Wembley le sue nuove canzoni, Noel ha risposto in modo buffo e disgustoso (video qui).

“Penso che preferirei mangiare la mia merda. Preferirei mettere la merda su una pizza ed essere obbligato con la forza a mangiarla piuttosto che ascoltare quel buffone che massacra le sue canzoni. Lo farei sotto mentite spoglie, però. Mi travestirei da pescatore e andrei a uno dei suoi concerti indossando quattro paia di occhiali da sole. Gli farei: ‘Fanculo, no, fanculo! Fanculo, no, fanculo!’. Ad un certo punto vedrei bruciare lentamente un’effigie di me stesso issata sul palco”.

In un’altra intervista, rilasciata a Manchester Evening News, Noel ha detto: “Il film su Liam? Strano a dirsi, penso che porterò mia moglie e i miei figli a vederlo. Quindi sì, abbiamo in programma una bella serata fuori con tutta la famiglia. Spero che ci siano 30 secondi in cui non ci chiama tutti ‘stronzi’ … Ci si dovrebbe divertire”.

Source: music-news.com