Liam Gallagher: “Vorrei fare pace con Noel per mia madre”

Intervistato dal Los Angeles Daily News, alla domanda se voglia riallacciare i rapporti con Noel, Liam Gallagher ha risposto auspicando una riconciliazione soprattutto per sua madre Peggy.

“Sì, vorrei, ma ogni volta che lo dico sembra che tutti pensino che io voglia disperatamente rimettere insieme gli Oasis”, ha spiegato il cantante, “ma non è così. Ascolta, io gli Oasis li amo, non avremmo mai dovuto scioglierci, ma sono piuttosto felice di fare questo, e lui è piuttosto felice di fare la sua cosa o cos’altro”.

“La questione principale”, ha proseguito Liam, “è che mia madre non sta mica ringiovanendo, noi non stiamo mica ringiovanendo e lei questa cosa dà fastidio. Sarebbe bello se la gente non costringesse Noel, ma lo incoraggiasse a incontrarmi. Io cerco sempre di incoraggiare questa cosa. Sarebbe bello, ad un certo punto, piantarla prima che mia madre non sarà più tra noi, perché quello sarebbe molto triste. Come ho detto, però, certi giorni è buffo ed è un po’ di presa in giro e roba così e certi giorni va un po’ oltre … io supero il limite e lui supera il limite”.

Source: Los Angeles Daily