Liam Gallagher svela il titolo del suo terzo album da solista

Intervistato da Zane Lowe per Beats 1, su Appe Music, Liam Gallagher ha rivelato che il suo terzo album da solista si intitolerà Come On You Know.

“Sì, il prossimo si chiamerà Come On You Know“, ha detto Liam. “Tutto bene. Appena avrò i titoli, amico, partiamo”, ha aggiunto.

“In Inghilterra stanno impazzendo come quando quando suonavamo con gli Oasis”, continua Liam. “C’è molta zuffa di fronte al palco, ci sono molti petardi, proprio come piace a me. Non c’è nessuno che si gratti il mento. Sto respirando la stessa atmosfera degli Oasis. L’unica cosa che manca penso siano le buste paga e mio fratello. Sì, ovviamente lui sul palco mi manca”.

Liam ha inoltre ribadito di volere molto bene al fratello Noel, malgrado i dissapori e le stilettate via social. La riconciliazione, secondo lui, è ostacolata dalla moglie di Noel. Qualche giorno fa Liam ha scritto su Twitter: “Abbiamo tutti la capacità di perdonare e dimenticare. Devi solo volerlo e sappiamo tutti che cerchi disperatamente di riconciliarti con il tuo fratellino. È la tua compagna che non te lo lascia fare”, riferendosi a Sara MacDonald, moglie di Noel. Tra lei e Liam notoriamente non corre buon sangue.

Ieri su Twitter ha anche scritto di aver registrato, a Los Angeles, un video per il singolo Once, tra i più apprezzati dell’ultimo disco.

Source: List

st