Liam Gallagher inviterà Noel al suo matrimonio: “Solo perché l’ha chiesto mia madre”

Liam e Noel Gallagher

L’anno prossimo Liam Gallagher convolerà a nozze con la sua fidanzata Debbie Gwyther, ma non sembrava troppo convinto di voler invitare anche il fratello Noel all’evento. A fare da paciere, questa volta, sembra però essere stata la mamma dei due Oasis che ha imposto una tregua in vista della celebrazione.

Liam avrebbe chiesto la mano a Debbie proprio in Italia, durante una vacanza sulla costiera amalfitana: “Sono pronto a farlo di nuovo – ha detto Liam a un giornalista del Sunday Mirrorsono più eccitato di lei e questa volta sarà una cosa molto grande”. Il frontman degli Oasis ha poi concluso affermando appunto che sarà la “third time lucky” (la terza volta, quella fortunata) e visto che la madre ci tiene molto, inviterà anche il fratello Noel a partecipare.

Dopo lo scioglimento della band, non scorreva infatti buon sangue tra i due, ma questa volta ha affermato che “Mamma mi ha detto di invitarlo e io lo farò. Noel riceverà una piccola busta sotto la porta ma non verrà. Con loro non sai mai come va perché vanno all’apertura di qualsiasi cosa, ma non sai niente fino all’ultimo, staremo a vedere”.

Source: Virgin Radio