Liam Gallagher: As It Was, in arrivo un nuovo documentario

Secondo Hollywood Reporter sarebbe prossima l’uscita di un nuovo documentario, intitolato Liam Gallagher: As It Was, che sarà distribuito in tutto il mondo dalla Altitude.
L’opera, diretta da Charlie Lightning, racconterà l’emozionante storia di una delle più grandi rock’n’roll star della storia, dai tempi degli Oasis fino alla sua carriera solista.
“E’ un documentario sul mio ritorno sulle scene musicali”, ha affermato Liam. “Mostrerà tutta la fase di scrittura e registrazione del mio album di debutto e della prima volta in cui l’ho presentato sul palco nella mia Manchester. Spero vi piaccia.”
“Conoscendo la personalità e la creatività di Liam da dieci anni a questa parte, vedendolo nuovamente dove dovrebbe sempre essere e osservare le reazioni scatenate dal suo ritorno è stato fantastico. Sono stato vicino a Liam per catturare la sua parte più personale e raccontare la storia con le sue stesse parole ha reso il film una cosa fantastica. Quello di Liam è stato il ritorno sulle scene più grande di tutti i tempi e voi spettatori sarete lì con lui ad ogni suo passo.”
Fonte: hollywoodreporter.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *