Informativa sulla privacy

Down By The River Thames

A novi mesi di distanza dai concerti a Milano e Roma del Why Me? Why Not. Tour 2020, Liam Gallagher ha rivelato un nuovo e già attesissimo appuntamento live:

A tutti i miei fratelli e sorelle nel mondo, sabato 5 dicembre 2020 mi esibirò in una performance dal vivo celestiale in streaming “Down By The River Thames”. Canterò i brani dei miei due album solisti numero 1 e assoluti classici degli Oasis, alcuni dei quali non mi sentite cantare da molto, molto tempo. C’mon you know. LG x

Il concerto in live stream Down By The River Thames sarà una performance in movimento e prenderà letteralmente il largo sulle acque del fiume Tamigi. Accompagnato dalla ciurma al completo, il capitano al timone di The River guiderà gli spettatori nella sua discografia, dagli esordi negli Oasis con il fratello Noel Gallagher alla sua carriera solista.

Richiamando le indimenticabili performance dei Sex Pistols e The Clash, la navigazione dal vivo risuonerà nella città del Big Ben, mentre la chiatta dell’ex frontman degli Oasis passerà accanto ad alcuni dei più famosi monumenti e luoghi di interesse di Londra.

Di Roberto