
Liam e Noel sul palco del Murrayfield Stadium, 08/08/2025
Gli Oasis hanno proseguono il attesissimo tour “Live ’25” con il primo di tre concerti sold-out allo Stadio di Murrayfield a Edimburgo. Il concerto, che si è svolto ieri sera, ha segnato il ritorno della band nella città scozzese per la prima volta dal 2009. L’esibizione ha attirato un pubblico di 68.000 persone, e si prevede che oltre 204.000 fan parteciperanno ai tre spettacoli in totale.
La band ha offerto una potente scaletta di 22 brani, tra cui classici amati dai fan come “Hello,” “Live Forever,” e “Champagne Supernova.”
Il tour ha scatenato una vera e propria “Oasis fever” in tutto il Regno Unito, con tre dei loro album attualmente nella Top 10 delle classifiche ufficiali del Regno Unito. I fan possono attendere con ansia le prossime uscite, inclusa una “Deluxe 30th Anniversary Edition” di “(What’s The Story) Morning Glory?” il 3 ottobre e il cofanetto “Complete Studio Album Collection” il 22 agosto. Il tour continua a conquistare il pubblico, rafforzando l’eredità duratura degli Oasis nel mondo della musica.